31 gennaio 2018, Exponential Recruiting by Bip

Sei interessato al mondo della consulenza? Ti piace lavorare in team e misurarti sempre con nuove sfide? Sei alla ricerca di un percorso di crescita professionale in un contesto giovane, dinamico e meritocratico ed hai questi tipo di percorso universitario (triennale o magistrale): Matematica, Fisica, Business Administration and Economics, Economia e management, Economia Mercati Finanziari, Finance and Banking, Engineering Sciences, Global Governance, Informatica, Ingegneria di Internet, Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, Ingegneria meccanica e similari?

Partecipa al nostro Exponential Recruiting il 31/01/2018 in aula 2001 presso il Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per iniziare uno stage in Bip finalizzato all’inserimento in azienda.

Siamo una società di consulenza di direzione presente in 11 paesi. Siamo specializzati nel portare nel futuro le grandi aziende. Siamo 1.600 consulenti, CRESCIAMO a doppia cifra da quando siamo nati e vogliamo continuare a crescere

Vuoi scoprire dove siamo e chi siamo? Clicca qui

Siamo creatori. Produciamo idee e ci occupiamo di trasformarle in realtà.
Siamo innovatori tecnologici. Sappiamo prenderci dei rischi nello sperimentare il nuovo e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per fare consulenza.
Siamo esponenziali. Conosciamo il futuro e cerchiamo di metterlo al lavoro rendendo obsoleto quello che è lo standard del momento.

L’EXPONENTIAL RECRUITING DAY è una giornata all’interno della quale far emergere il tuo talento:

• 20 giovani neolaureati/laureandi, che come te sono affamati di futuro e pronti a iniziare il loro percorso professionale da subito
  • 4 consulenti Bip, esperti navigatori del mondo della consulenza e sempre alla ricerca del prossimo talento da scoprire
  • 1 giornata, il 31 gennaio 2018, aula 2001 del Dipartimento di Matematica dell’Università di Roma “Tor Vergata”, per condividere, collaborare, conoscersi e scoprire insieme se le nostre strade possono incrociarsi ed unirsi in un unico cammino

Si tratta di una nuova metodologia di selezione rapida, a partire dal concetto di “Design Thinking”, sperimentata da Bip con successo in altri Atenei italiani. In un solo giorno 20/30 ragazzi hanno l’opportunità di conoscere l’azienda, affrontare un colloquio, prove di gruppo, dimostrare il proprio valore, e per alcuni di loro la giornata si conclude con una proposta concreta immediata.

Se ti senti interessato alla consulenza, a conoscerci meglio o semplicemente ti abbiamo incuriosito, candidati a partecipare a questa giornata inviando il tuo CV entro il 25 gennaio 2018 a valeria.falconi@mail-bip.com e giordano.calvaresi@mail-bip.com.

Tutti i candidati riceveranno un feedback rispetto alla candidatura inviata entro il 29 gennaio 2018.

:: Locandina in pdf