• Curtis Italia – Laureati in Giurisprudenza

Praticante Avvocato/Avvocato

Pubblicato il 04/12/2017

Tipo di Laurea: Giurisprudenza

Fondato nel 1830, Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle LLP (Curtis) è uno degli studi legali più antichi di New York ed è stato uno dei primi, negli Stati Uniti, ad aver sviluppato un’attività legale realmente internazionale.

Lo Studio fornisce assistenza in relazione a complesse operazioni e controversie, anche transnazionali, rappresentando gruppi societari, istituzioni finanziarie internazionali, imprese di assicurazione, banche, fondi di investimento, governi, enti e società statali.

Con 17 uffici dislocati negli Stati Uniti, America Latina, Europa, Medio Oriente e Asia, Curtis garantisce una presenza strategica in tutti i maggiori centri economico-finanziari del mondo.
Curtis non si distingue solo per l’elevata qualità dei servizi offerti ma anche per la capacità di costruire durevoli rapporti professionali con i propri Clienti.

In Italia, Curtis opera attraverso gli uffici di Milano e Roma. Nata come entità di diritto italiano meramente associata a Curtis, la branch italiana ne è divenuta ufficialmente parte nel 2008 con la sede di Milano, alla cui apertura ha fatto seguito quella dell’ufficio di Roma nel 2014.

Curtis è alla ricerca di un nuovo candidato da poter inserire nello studio per la sede di Roma. Preferibile laurea conseguita con voto superiore a 108/110 oppure laureandi che abbiano completato gli esami e debbano laurearsi con una media superiore al 28,5.

I candidati dovrebbero essere inseriti nei dipartimenti che si occupano di diritto societario, contrattualistica internazionale oppure di contenzioso.

Invio cv: romereception@curtis.com. Oggetto della mail: “Collaborazione Studio Curtis”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •