22 novembre 2017, Diversity Day Roma

Mercoledì 22 Novembre – ore 9.00 – 15.00 presso l’Università di Roma – Tor Vergata, Facoltà di Ingegneria
via del Politecnico, 1 – 00133 ROMA

Il più grande evento riservato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette

Giornata dedicata all’incontro con le aziende e alla formazione individuale: colloqui presso gli stand e possibilità di usufruire dei servizi offerti dal Training Point, come CV Check e le Simulazioni di Colloquio, presso l’Università di Roma – Tor Vergata, facoltà di Ingegneria.

Co-organizzato da CARIS – Commissione d’Ateneo per l’Inclusione degli Studenti con disabilità e DSA

Interpreti LIS

Per aiutare le persone sorde, nella giornata saranno a disposizione su prenotazione due interpreti LIS, Interpreti della lingua dei segni.

Per farne richiesta: info@diversityday.it

Il programma per la giornata

Dalle ore 9.00 alle ore 15.00 i candidati potranno confrontarsi con le aziende presenti.

La giornata sarà integrata da servizi gratuiti di controllo del CV e simulazione del colloquio individuale, tenuti da esperti del settore.

:: Vai al sito web: http://diversityday.it/prossimo-evento-roma-22-novembre/