29 novembre 2017, BCG: The Future Makers

BCG-logo

Per il terzo anno consecutivo BCG è in cerca dei migliori studenti italiani per offrire l’opportunità di accedere a un percorso unico di formazione e di rafforzamento della propria leadership.

Lanciato nel 2016 il progetto “The Future Makers” ha l’ambizione di offrire a 100 talenti tra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli a essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana.

Per loro è stato definito un percorso formativo particolarmente articolato, una straordinaria occasione di crescita, di apprendimento e di confronto. L’obiettivo è riflettere con i ragazzi sui macrotrend globali e – grazie ad alcuni qualificati osservatori – sottoporre alla loro attenzione una serie di contributi: dallo sviluppo del digitale e dei big data, alle evoluzioni dei grandi capitoli industriali e finanziari fino ai temi di social impact e di sostenibilità all’interno delle agende dei principali decisori.

La terza edizione di The Future Makers si terrà nella primavera 2018 negli uffici di BCG a Milano.

Diventate anche voi protagonisti dell’Italia di domani e venite a conoscere BCG, il progetto “The Future Makers” e le modalità di partecipazione! Registrati all’evento di presentazione scrivendo una mail a placement@uniroma2.it con oggetto “BCG”. L’appuntamento è per MERCOLEDì, 29 NOVEMBRE 2017, ore 15:30-17:30, AULA P57 – Facoltà di Economia Università “Tor Vergata”, Via Columbia, 2.

Vi aspettiamo!

:: Maggiori informazioni sul Programma e sulla candidatura