Pubblicato il 19/10/2017
Tipo di Laurea: Ingegneria, Matematica, Scienze Informatiche
Ifs Italia è un IT Solution Provider del mercato dell’Energia in fase di forte espansione su temi all’avanguardia del settore come le Energie Rinnovabili e la standardizzazione delle comunicazioni tra operatori del mercato. Il portafoglio d’offerta comprende soluzioni per la gestione dell’intero ciclo di vita dei processi di Energy Management nei vari ambiti di Trasporto, Produzione, Distribuzione e Misura, Vendita, Trading e Shipping. Nell’ambito delle nostre attività di Assistenza Clienti ricerchiamo Neolaureati da affiancare al Team che fornisce supporto tecnico e funzionale ai Clienti.
Le attività più comuni consistono in:
– ricezione e gestione delle segnalazioni e richieste dei Clienti sulle soluzioni installate
– analisi delle problematiche segnalate e relativa risoluzione o indirizzamento
– gestione dei sistemi in SaaS
– esecuzione di controlli periodici sui sistemi
– installazione e test di pacchetti
Possono candidarsi:
· Studenti (ultimo anno in corso) e neo-laureati in materie informatiche, matematiche, ingegneristiche
E’ richiesta:
· Buona capacità di utilizzo SO Windows
· Conoscenza pacchetto Office
· Conoscenza accademica di almeno un linguaggio di programmazione
Costituisce titolo preferenziale:
· Conoscenza linguaggio SQL
· Conoscenza linguaggio Java
· Conoscenza accademica DB relazionali
· Conoscenza SO Unix / Linux
· Conoscenza SO Windows Server 200x
· Buona conoscenza dell’inglese
Sede di lavoro: Roma
Modalità d’inserimento: Contratto full time a tempo determinato con la possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
Inviate il Vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali alla seguente e-mail: lavoro@ifs-italia.it