11 aprile 2017, XXV Edizione Forum Università-Lavoro (Career Fair)

Dopo aver raggiunto grandi risultati lo scorso anno (50 aziende partecipanti e 3000 visitatori) A.L.I.T.U.R. (Associazione Laureati in Ingegneria Tor Vergata Università di Roma), punta ad un successo ancora maggiore in occasione della 25esima edizione del Forum Università-Lavoro, che si terrà l’11 aprile 2017, presso la Macroarea di Ingegneria dell’Università di “Roma Tor Vergata”.

L’evento, la cui partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti i neolaureati e laureati d’Italia, è uno dei Career Day più importanti del Centro-Sud. Una grande opportunità, in un periodo di crisi, per ricominciare a costruire il futuro economico-lavorativo direttamente dai giovani.

Ai laureati e laureandi, il Forum fornisce un’efficace opportunità per farsi strada nel mondo del lavoro incontrando direttamente, all’interno dell’Università, i responsabili Risorse Umane di importanti Aziende ai quali consegnare il proprio Curriculum Vitae. Negli ultimi anni l’evento ha aumentato i propri servizi, in particolare ha dato più spazio a Placement e Workshop, ai quali i visitatori si sono mostrati particolarmente interessati, sintomo di una evidente volontà da parte dei giovani laureati di mettersi alla prova.

Ricordando i dati della passata edizione (57% dei partecipanti ingegneri e 25% economisti), anche quest’anno il settore scientifico si conferma il più richiesto dalle 50 aziende partecipanti.

L’obiettivo del Forum? Creare valore aggiunto per tutti coloro che ne prendono parte.

Per registrarti e vedere le aziende partecipanti VAI AL SITO WEB DEL FORUM