Pubblicato il 16/02/2017
Tipo di Laurea: Laurea Triennale o Specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica
NTT DATA è il partner globale per l’innovazione IT. Con sede a Tokyo, opera in oltre 35 Paesi ed è la sesta società IT a livello mondiale, fornendo servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi, fino all’outsourcing. In Italia i principali settori di mercato sono: Assicurazioni, Difesa, Energy, Istituzioni Finanziarie, Manufacturing, Media, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporti.
Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.
Area/Progetto
I giovani neolaureati saranno inseriti in uno dei nostri centri di competenza dove potranno valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti di rilevanza significativa in diversi mercati (Industria, Telco, Finance) ed ambiti della consulenza e servizi IT, all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.
Ruolo
Il percorso di formazione del neolaureato inizierà con uno stage retribuito della durata di tre mesi, durante il quale sarà coinvolto nei processi di progettazione, sviluppo e test del Software.
Requisiti
- Età non superiore a 29 anni.
- Laurea Triennale o Specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica.
- Buona conoscenza e di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: java, C++, JSP, C#, ASP.NET.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona conoscenza di Oracle, SQL/Server, PL/SQL, TSQL.
Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a trasferte e flessibilità.
Offerta
Stage retribuito di tre mesi seguito da un contratto di apprendistato.
I cv devono essere inviati a : candidaturevt@nttdata.com