• Just Knock cerca per Lindt – Laureati in Economia, Lettere

Stage area Marketing con possibilità di assunzione

logo lindt_2269_sb

Pubblicato il : 23/06/2016

Tipo Laurea: Economia, Lettere (marketing, comunicazione)

Lindt ha aperto una opportunità di lavoro per uno Stage di 6 mesi nell’area Marketing con possibilità di contratto a tempo indeterminato (per la posizione “Application Resident Engineer”), attraverso Just Knock, la piattaforma digitale che ha come obiettivo quello di rivoluzionare il modo di trovare lavoro, dando gratuitamente ai giovani l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento ed entrare in contatto con aziende visionarie in un modo totalmente innovativo e tutelato:

TROVARE LAVORO INVIANDO IDEE AL POSTO DEL CV.

Just Knock rappresenta uno strumento gratuito attraverso il quale i giovani possono esprimere tutto il loro potenziale ed essere valutati in modo meritocratico e allo stesso tempo per le università rappresenta uno canale in più attraverso il quale aumentare le % di placement.

Questa opportunità potrebbe risultare d’interesse per studenti di Marketing, Comunicazione, Economia ed aree relazionate.

La posizione in palio è uno Stage di 6 mesi nell’area Marketing con un percorso di formazione nell’area commerciale (Stage Sales & Marketing Training Program) con possibilità di contratto a tempo indeterminato.

Chi otterrà questa posizione avrà l’opportunità, all’interno dell’area original equipement, di supportare il cliente finale nella validazione di prodotti inerenti specifiche Divisioni Bosch.

L’opportunità scade il 22 luglio.

Per presentare la propria idea visitare il link http://justknock.it/it/briefDettaglio/111.html.