27 giugno 2016 a Roma (13 giugno a Milano), EY “Meet the Future”

meet_fbEY “Meet the Future” è il nuovo evento EY dedicato a studenti e neo laureati desiderosi di conoscere meglio la Service Line Advisory di EY.

L’evento si terrà il 13 giugno a Milano e il 27 giugno a Roma.

La giornata si strutturerà in 2 momenti:

• Presentazione EY e service Line Advisory:
    le persone che EY avrà il piacere di ospitare avranno la possibilità di conoscere il Leadership Team della Service Line Advisory, capire quali sono le sfide che vive EY  e sentire dalla voce di alcuni giovani consulenti  su che tipo di progetti lavorano, con un particolare focus sul mondo Digital!
  • Gioco interattivo in gruppi con aperitivo finale di saluto:
    sarà un ottimo modo per entrare in contatto con EY, scoprirne strategia e cosa la sta rendendo player di rilievo nel mercato Italiano.

Il target di riferimento è formato da persone:

• Iscritte ai corsi di Laurea Magistrale in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale)
  • Neolaureate in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale)
  • Iscritte ad un Master in Digital Communication, Data Analytics, Sales and Marketing, Data Science

Gli studenti e i neolaureati che corrispondono alle caratteristiche di cui sopra possono candidarsi per l’evento attraverso il link ey.com/IT/careers > students, rispondendo all’annuncio “Meet the Future”.

Il termine per l’invio delle candidature per la giornata di Milano è il 6 giugno, per la giornata di Roma è il 16 giugno. Affrettatevi per provare a vivere con altri 100 studenti questa giornata in compagnia di EY!

:: Locandina in pdf ::