Stage Area Marketing
Azienda leader nel settore Travel Retail ricerca per la sua sede di Roma brillanti laureandi o neolaureati magistrali da inserire in stage nell’Area Marketing.
Gli stagisti sotto supervisione forniranno supporto su progetti di marketing occupandosi di:
- Promozione e gestione eventi ed iniziative di Social e Digital Marketing, gestione contenuti editoriali web, monitoraggio e analisi dati relativi alle attività di digital marketing
- Big Data Analysis: gestione data base di dati economici e statistici su progetti relativi a CRM, ricerche di mercato, profilazione clientela, Customer satisfaction, banchmarking
Requisiti:
- Laureati/Laureandi magistrali in Economia (preferibilmente laureati da settembre 2015 ad oggi o laureandi tra Giugno e Dicembre 2016)
- Voto di laurea non inferiore a 108/110
- Età: orientativamente non superiore a 25 anni
- Caratteristiche personali: spiccate capacità di analisi, precisione, proattività e orientamento al risultato, buone capacità relazionali e di teamworking, flessibilità;
- Conoscenze di base: Statistica, analisi dati economici, Social e Digital marketing, Google Analytics, conoscenza di CMS; conoscenza avanzata della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office
Ulteriori informazioni
- Sede dello stage: Roma
- Stage full time, dal lunedì al venerdì
- Inizio attività: as soon as possible
I candidati interessati possono inviare il cv all’indirizzo email placement@uniroma2.it indicando in oggetto il riferimento “Travel Retail/social e digital marketing”.