Stage Area Corporate Communications - SELEZIONE CHIUSA
Pubblicato il 04/04/2017
Tipo di Laurea: Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria
Obiettivi:
Acquisire esperienza sull’area digitale e sulle attività di comunicazione interna ed esterna
Descrizione del Progetto e attività assegnate allo stageur
Lo stageur fornirà supporto al Dipartimento di Comunicazione sull’attivazione e gestione dei differenti canali social e sulle iniziative di comunicazione in ambito digitale.
Inoltre collaborerà alla redazione di articoli per la newsletter interna e ad altre attività in ambito comunicazione interna ed esterna
Risorse a supporto
- Postazione lavoro completa (scrivania, computer portatile, telefono fisso, collegamento in rete)
Indicatori di risultato
- Feedback del tutor e del Team di Comunicazione;
- Capacità di relazionarsi con i colleghi;
- Capacità di sintesi nella redazione dei comunicati e articoli
Qualifiche e skills
- Laurea in Scienze della Comunicazione
- Buone capacità di relazione, scrittura, sintesi, visione trasversale;
- Ottima conoscenza dell’inglese
- Ottima conoscenza dei canali social
SELEZIONE CHIUSA