Bio Pharma Day 2023: online dall’8 novembre, in presenza il 28 novembre

Il Career Day – Bio Pharma Day è l’evento di punta nel panorama italiano che offre un’opportunità imperdibile d’ incontro tra domanda e offerta di lavoro nei settori Biotech, Medtech e Pharma.

I protagonisti sono i giovani: studenti, specializzandi o specializzati nelle discipline healthcare, life sciences, engineering and medical.

La partecipazione dei ragazzi è gratuita previa registrazione sul sito www.biopharmaday.it

L’evento si svolgerà in due fasi:

• una parte online con presentazioni aziendali a partire dall’8 novembre
  • una seconda parte in presenza a Roma il 28 novembre.

Aziende partecipanti (elenco in costante aggiornamento sul sito):
A. Menarini – Industrie Farmaceutiche, AbbVie, Admenta, Angelini Pharma, Bristol Myers Squibb, BSP Pharmaceuticals, Catalent, Federchimica Assobiotec, Gruppo Servier, ISTUD Business School, JSB Solutions, Kelly Services, KOSGroup, Randstad Italia, S4BT, Sanofi, Syneos Health, Thermo Fisher Scientific, Uninform Group, Workindenmark.

:: Maggiori info e registrazione