Cercare lavoro con un video curriculum su TikTok – Concorso a premi

Scadenza: 30 novembre 2023

I social media sono diventati parte integrante della nostra vita. Non li utilizziamo solo per intrattenimento e per connetterci con gli amici, ma anche per scopi pratici.

Ad esempio, per entrare in contatto con organizzazioni, gruppi e persino celebrità, oggi è possibile utilizzare tranquillamente Instagram o Facebook. Ma se facessimo un passo avanti? È possibile trovare lavoro utilizzando una piattaforma di social media?

Noi di OnlineCV pensiamo che inviare il proprio curriculum ora possa essere oggetto di un’ulteriore passo in avanti. Ecco perché siamo lieti di offrire la possibilità di partecipare al concorso per studenti organizzato da OnlineCV, che mette in palio un premio da 1.000 euro!

L’obiettivo di questo concorso è che gli studenti che frequentano un’università italiana partecipino redigendo e presentando un articolo originale che spieghi come TikTok possa essere utilizzato come strumento per creare un efficace “video curriculum”.

Queste nuove idee potranno aiutarci ad offrire alle persone in cerca di lavoro, la possibilità di creare facilmente curriculum e lettere di presentazione professionali.
Se sei uno studente che frequenta un’università italiana con la passione nel reinventare il futuro dell’occupazione attraverso un approccio innovativo, questa è la tua grande occasione.

:: Maggiori info e candidature