Generation4Universties 2023 – Programma di accelerazione all’ingresso nel mondo del lavoro

Generation4Universities è un’iniziativa promossa dalla Fondazione Generation Italy e McKinsey & Company, con il sostegno di Intesa Sanpaolo, con la partnership di Mentors4U, con il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e il supporto di un gruppo di aziende partner di primario livello.

L’iniziativa è rivolta a giovani universitari di talento per aiutarli ad esprimere il proprio valore e avviare carriere che siano un’occasione di crescita professionale e personale.

L’edizione 2023 di Generation4Universities prevede il coinvolgimento di 100 studenti provenienti dagli indirizzi di studio di: Ingegneria, Economia, Lettere, Filosofia e Lingue.

:: Info e candidature