Stage per supporto all’Ufficio Tecnico dell’Università di Tor Vergata

La risorsa sarà impegnata principalmente in mansioni di supporto alle diverse attività svolte dall’Ufficio Tecnico.

La risorsa dovrà avere una specifica preparazione professionale ed aver maturato sufficiente esperienza per poter espletare con un certo grado di autonomia le seguenti attività, elencate di seguito a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • Supporto alla gestione di pratiche edilizie e ai diversi procedimenti comunque pertinenti le attività dell’Ufficio Tecnico nonché alla loro archiviazione, catalogazione ed aggiornamento al fine di costituire database informatizzati;
  • Aggiornamento della documentazione grafica architettonica ed impiantistica relativa alle varie sedi universitarie;
  • Supporto in tutte le fasi relative alle gare di appalto per importi fino al limite della soglia comunitaria in materia di lavori, servizi e forniture collegati alla gestione del patrimonio edilizio;
  • Supporto alla redazione di progetti di fattibilità tecnico ed economica, definitivi, esecutivi, piani di coordinamento della sicurezza per interventi manutentivi, di adeguamento, di messa a norma e di ampliamento del patrimonio immobiliare;
  • Supporto all’attività di gestione della manutenzione degli impianti tecnologici universitari attraverso la gestione dei contratti Servizio Energia ed altro;
  • Supporto alle attività propedeutiche alle procedure per l’affidamento degli incarichi professionali relativi ai servizi di architettura e ingegneria;
  • Gestione e smistamento richieste di interventi di natura edile ed impiantistica sul portale dedicato;
  • Attività di supporto ed assistenza alla direzione lavori e direzione dell’esecuzione dei contratti per servizi e forniture nei diversi appalti in corso di esecuzione;
  • Svolgimento dei sopralluoghi necessari in ogni fase procedimentale dalle attività pertinenti l’Ufficio Tecnico;

È richiesta anche una conoscenza di base della normativa in materia di contratti pubblici di appalto aventi ad oggetto l’acquisizione di servizi, forniture, lavori e opere.

E’ richiesta inoltre specifica padronanza di programmi informatici quali Autocad e applicativi Windows Office.

Requisiti

  • Laurea triennale in architettura, ingegneria;
  • Propensione al lavoro di gruppo e proattività;
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • Flessibilità nell’approcciare differenti tematiche e ambiti lavorativi.

Ulteriore requisito: Il/la candidato/a non deve aver avuto precedenti contratti di lavoro con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” negli ultimi due anni.

Posizioni disponibili: diverse con configurazione oraria da full time a part-time.

Lo stage sarà retribuito e la retribuzione sarà commisurata all’impegno orario.

Inviare candidatura con CV entro il 12 dicembre 2022 a scaraggi@utec.uniroma2.it, specificando in oggetto “Stage Supporto Ufficio tecnico”.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •