22 marzo 2019, ASTRAZENECA HackPharma per laureati in Medicina

E se potessi, col tuo lavoro, essere di aiuto contemporaneamente a milioni di pazienti in tutto il mondo?

Ti piacerebbe far parte di un team che su scala mondiale è alla ricerca di risposte che possano migliorare la vita di pazienti affetti da patologie gravi?

Vuoi metterti alla prova in un ambiente di lavoro che promuove la crescita professionale e il continuo sviluppo delle proprie competenze?

Se tutto questo ti interessa e sei un Laureato, Specializzando o Specializzato in Medicina, partecipa all’evento AstraZeneca HackPharma che si terrà venerdì 22 marzo 2019 per scoprire cosa significa fare il medico in azienda. I nostri colleghi ti racconteranno la loro esperienza nei ruoli di Medical Scientific Liaison e Medical Advisor.

Durante l’evento avrai la possibilità di:

  • entrare in contatto con un’azienda prestigiosa ed internazionale, leader in tre aree di terapia: malattie oncologiche, respiratorie, cardiovascolari, renali e metaboliche, e nella quale hanno lavorato ben 7 Premi Nobel;
  • scoprire le opportunità lavorative che il mondo dell’azienda ti può offrire;
  • partecipare ad un project work che prevede l’analisi di un reale studio scientifico, con la supervisione di un professionista dell’ambito medicale.

CHI STIAMO CERCANDO: Siamo alla ricerca di persone di talento che condividano la nostra passione per la scienza e ci aiutino a realizzare la nostra ambizione: ampliare gli orizzonti della scienza per sviluppare molecole innovative in grado di migliorare la vita delle persone.
Il tuo curriculum verrà sottoposto ad un pre-screening e, se valutato in linea con i requisiti, riceverai una convocazione per prendere parte all’evento.

CHI SIAMO

AstraZeneca è un’azienda biofarmaceutica che si impegna, su scala globale, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici. La nostra sede italiana si trova a Basiglio, vicino a Milano. Abbiamo circa 650 dipendenti, distribuiti tra la sede e il territorio nazionale.

ARE YOU READY?

Per partecipare all’evento registrati entro il 18 marzo 2019: https://offerte-di-lavoro.monster.it/laureato-in-medicina-medical-advisor-milano-lom-it-astrazeneca/204962830

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •