• Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale – Laureati in Ingegneria

Ufficio Territoriale Portuale di Salerno

Pubblicato l’11/01/2019

Tipo di laurea: Ingegneria

Attività da svolgere: La risorsa collaborerà ad attività diversificate, nel campo dell’Ingegneria, con particolare riguardo all’acquisizione, mediante lo studio e l’applicazione pratica, di aspetti di tipo tecnico, amministrativo e scientifico inerenti lavori di infrastrutturazione, la gestione di svariati progetti ed interventi di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale (AdSP MTC). Tali attività saranno svolte in ufficio (presso la sede di Salerno) e presso le sedi amministrative ed i porti dell’AdSP MTC, le sedi di altri Enti/Istituzioni/Società direttamente e indirettamente connesse alle attività dell’AdSP MTC. Il progetto formativo è volto all’acquisizione, mediante lo studio e l’applicazione pratica, di aspetti di tipo tecnico, amministrativo e scientifico.

Periodo di svolgimento: 12 mesi

Indennità di partecipazione mensile: 500,00 euro lordi

Modalità di assegnazione: La selezione avverrà mediante valutazione dei curricula e sarà finalizzata ad individuare il candidato con le competenze più attinenti all’attività da svolgere.

Requisiti: Laurea in Ingegneria, Master Universitario di I livello in “Gestione e Tecnica dei Trasporti e della Logistica (TraLog)”

Candidatura: i candidati in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno inoltrare curriculum vitae, entro la data di scadenza, al seguente indirizzo email: e.valentino@porto.salerno.it

Il Curriculum dovrà contenere, oltre ai dati anagrafici, titolo di studio e recapiti telefonici e e-mail l’elenco delle precedenti esperienze professionali ed eventuali titoli ritenuti utili ai fini della valutazione. L’Amministrazione si riserva la facoltà di convocazione a colloqui per confronti comparativi fra candidati

Scadenza per la presentazione della domanda: 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione sul sito Placement http://placement.uniroma2.it/ dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata

Esito della selezione: Il candidato prescelto verrà avvisato mediante e-mail o per via telefonica dell’esito della selezione entro i 10 (dieci) giorni successivi alla valutazione dei titoli.