• Sirti – Laureati in Ingegneria, Scienze

Network & Digital Solutions Internship finalizzato all'inserimento

Pubblicato il 11/01/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica, Lauree tecniche

Laureandi/neolaureati ad indirizzo tecnico-scientifico, preferibilmente in ingegneria informatica, Scienze Informatiche o equivalenti

Cosa farai?

Verrai affiancato e seguito da un Tutor/Mentor e avrai l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione sia teorica che di training on the job, volto ad accrescere le tue competenze in ambito sviluppo software ( .NET, Java, Angular), Networking e Datacenter e le tue conoscenze di reti IP MPLS, Cloud Computing, SON, loT

Parteciperai attivamente a progetti sfidanti, di innovazione tecnologica, che ti consentiranno di acquisire una solida professionalità e di valorizzare al meglio le tue capacità.

Ti riconosci in questa descrizione?

Hai una forte propensione per l’innovazione tecnologica e sai trovare, grazie alla tua capacità di pensare fuori dagli schemi, soluzioni ai problemi che ti vengono presentati. Apprezzi e sai lavorare con gli altri perché rintracci nel teamworking e nel confronto una opportunità di crescita personale e professionale.

Se la tua risposta è sì, invia il tuo cv e vieni a far parte del nostro team! L’internship avrà una durata di 6 mesi e sarà finalizzato all’inserimento in azienda. Candidati tramite il link https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1427&ID=29523&LN=IT&FT=179&SG=2.

Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D Lgs 19812006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903177) Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi  dell’art.  13 del d.tgs.  n.  19612003  e dell’art.  13  GDPR  Regolamento  UE n. 20161679.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •