Preiscrizioni XVI edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – 12 Borse di Studio INPS e Borse di Studio Aziendali!

Il Master è indirizzato sia a studenti Junior sia a studenti Executive. Il Master infatti permette sia di accrescere la preparazione teorica acquisita durante il percorso universitario con competenze pratiche e on the field, acquisendo un know-how spendibile sul mercato del lavoro, sia di riqualificarsi ed aggiornarsi sui temi manageriali, di marketing e della comunicazione di tutte le industries.

Questo perchè Il programma, la struttura ed i contenuti del Master sono definiti tenendo conto dell’evoluzione di teorie, metodi e strumenti dell’industria della comunicazione, dei media e dell’entertainment, con particolare riferimento al quadro economico, sociale e del mercato del lavoro.

Inoltre larga parte delle attività fa uso delle potenzialità offerte dall’ambiente web, sia in sede di ricerca che di interazione real time fra i discenti, i docenti e gli operatori del settore. Gli studenti e gli ex-studenti del Master possono altresì arricchire la propria conoscenza e discutere sulle tematiche di principale interesse (sui temi del Master) grazie all’esistenza di un’attiva Community online, composta da Social Network come Facebook e Twitter, e, a livello interno una intranet del Master, che permettono ai partecipanti di tenersi aggiornati sugli argomenti più attuali e più in evidenza.

L’ultimo colloquio per entrare a far parte della nuova classe del Master si terrà il 14 febbraio – ore 14.00

:: Sito Web del Master :: Modulo preiscrizione

:: Scarica il bando per l’A.A. 2017/2018 e l’avviso di proroga dei termini per le immatricolazioni

:: VERIFICA SE HAI DIRITTO A UNA BORSA DI STUDIO INPS JUNIOR O EXECUTIVE!!