9 maggio 2017, Seminario Monster “Studi Umanistici e Giuridici: Le principali aree di inserimento in impresa e le professioni più ricercate sul web”

Quando: Martedì 9 maggio 2017 ore 15.00
Dove: Aula T12A, Macroarea di Lettere Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Via Columbia, 1 – Roma

Attraverso un’analisi delle offerte di lavoro presenti su Monster e sulle principali piattaforme di recruiting online, un’esperta di risorse umane della società Monster Italia (specializzata nel favorire l’incontro fra persone e mondo del lavoro) fornirà una visione dello scenario occupazionale odierno con consigli pratici su come individuare e selezionare le offerte più adatte.

L’incontro è dedicato agli studenti e ai neolaureati delle macroaree di Lettere e Filosofia e di Giurisprudenza.

Per partecipare è necessario inviare una mail a placement@uniroma2.it con oggetto “Incontro Monster – Studi Umanistici e Giuridici”, indicando il tipo di Corso o Laurea.

:: Locandina