Health4U STEM University J&J Bootcamp, di Fondazione Johnson&Johnson in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale

Con il partenariato di Health4U parte un progetto pilota per gli studenti universitari delle facoltà Stem (Biotecnologie, Biologia, Farmacia, Chimica, Ingegneria ecc.). Health4U STEM University J&J Bootcamp è un viaggio alla scoperta dei processi, dei macchinari, delle figure professionali, delle competenze tecniche, delle sfide e degli ambienti in cui le soluzioni si maturano.

I temi vengono trattati dal punto di vista tecnico-scientifico ma sono accompagnati anche dalle storie personali degli esperti J&J che si succedono nelle presentazioni anche per offrire agli studenti un racconto sulle abilità, tecniche e non, di maggior impatto per una vita lavorativa e professionale di soddisfazione.

Nelle sessioni gli studenti hanno la possibilità di conoscere Johnson & Johnson nella veste di innovatore nel settore della cura della persona, la compagnia nella sua struttura e l’approccio etico nel business. Hanno inoltre la possibilità di comprendere a livello generale i processi e le professionalità che nel settore farmaceutico e cosmetico permettono alla compagnia di ideare, sviluppare e produrre nuovi farmaci e articoli per la soddisfazione delle esigenze dei pazienti. Storie ed esempi reali dalla viva voce di professionisti – giovani e meno giovani – per accompagnarci nel viaggio.

Il Bootcamp si articola in 4 webinar:

• 13 maggio, ore 15-17 | Conosciamo Johnson & Johnson: il mondo produttivo del settore Pharma e Consumer Health
  • 31 maggio, ore 15-17 | Focus: Manufacturing J&J in Italia
  • 7 giugno, ore 15-17 | J&J e l’innovazione nelle Packaging Technologies
  • 13 giugno, ore 15-17 | Professioni, ruoli e competenze necessarie: racconti e presentazioni dal mondo J&J

:: REGISTRAZIONE