22 giugno 2022, Open Day Intecs Solutions: Diamo un volto al talento

Mercoledì 22 giugno 2022
ore 10.00
Sede: Intecs Spa, Via Giacomo Peroni, 130, 00131 Roma

Apriamo per un giorno i nostri uffici e laboratori di Roma a neolaureati o già impiegati anche senior interessati ad entrare a far parte della nostra squadra!

In questa giornata verrai accolto presso la nostra super tecnologica società Intecs Solutions SpA e ti verrà offerto un Welcome Coffè assieme a colleghi che ti presenteranno la società, la nostra storia alcuni progetti e case study che abbiamo ideato e che stiamo sviluppando.

Ti verrà in seguito illustrato il processo di selezione e le posizioni aperte insieme ai Benefit che riconosciamo!

Ma avrai anche l’occasione di effettuare un Tour nella sede con particolare riferimento a Laboratori, postazioni di lavoro, attrezzature.

E dopo uno sfizioso Quick Lunch avrai la possibilità di effettuare un’intervista one to one!

Sei pronto ad entrare nel nostro mondo? Candidati, ti aspettiamo!

Chi siamo:

Intecs, nata nel 1974, offre la più innovativa tecnologia software e hardware, servizi  di Ingegneria Informatica e prodotti per sistemi elettronici safey-critical e mission-critical affidabili.

Progettiamo e sviluppiamo applicazioni, strumenti, software, componenti hardware e prodotti per i mercati Aerospaziale, Difesa, Trasporti,  Telecomunicazioni, Fintecs e Smart Systems in collaborazione con le principali Industrie, Organizzazioni, Università e Centri di Ricerca europei ed italiani. www.intecs.it

Per partecipare è necessario confermare il proprio interesse inviando un’email entro il 15.06.2022 a: recruiting@intecs.it allegando il proprio CV in formato elettronico con oggetto OPEN DAY ROMA.


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •