Graduate Program Junior Consulting di ELIS

Junior Consulting è un graduate program rivolto a studenti universitari che intendono diventare professionisti nell’ambito della consulenza aziendale. I contenuti e le esperienze vissute durante il percorso sono pensati per fornire competenze digitali utili per un’immediata accelerazione del proprio percorso professionale. I partecipanti che supereranno un’ulteriore selezione accederanno alla seconda fase del programma che prevede il lavoro su un progetto di consulenza commissionato dalle aziende partner.

Ambiti di lavoro:

• Project management
  • Funzione progetto
  • Processi
  • Area marketing
  • Area innovazione
  • IT
  • Business Intelligence

La partecipazione al programma è TOTALMENTE GRATUITA ed è prevista l’assegnazione di borse di studio mensili, come rimborso spese per il lavoro sui progetti.

Target: il percorso è riservato a laureandi e laureati in discipline scientifiche (Ingegneria, Economia, Matematica, Statistica).

Per maggiori info compilare il form a questo link

CONTATTI: info@elis.org