13 maggio 2022, “Bootstrap” con Capgemini, Multitel e Reply Storm

Venerdì 13 maggio 2022
Macroarea di Ingegneria – Aula Leonardo

L’A.C.M. Student Chapter Rome Tor Vergata organizza BOOTSTRAP con la partecipazione di: Capgemini, Multitel e Reply Storm.

BUILD YOUR FUTURE è un ciclo di workshop e talk patrocinati dal nostro Ateneo e finalizzati a introdurre gli studenti al mondo dell’industria.

All’interno di tale ciclo, l’A.C.M. Student Chapter Rome Tor Vergata è felice di invitarvi all’evento BOOTSTRAP, nel corso del quale i relatori di Capgemini, Multitel e Reply Storm, dopo una breve presentazione aziendale, illustreranno a turno dei case studies da loro affrontati recentemente, che permetteranno ai partecipanti di conoscere problemi reali e quotidiani in ambito industriale.

Oltre a permettere di misurarsi con i tre case studies presentati, l’evento darà anche l’opportunità di confrontarsi con tre esperti del settore e chiarire i propri dubbi inerenti al mondo del lavoro durante i coffee break e l’aperitivo finale.

Al termine di ogni talk sarà possibile lasciare il proprio Curriculum Vitae ai relatori delle aziende partecipanti.

La partecipazione è gratuita, ma soggetta a prenotazione obbligatoria tramite link: https://linktr.ee/acmutv

Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento dei SOLI 98 POSTI DISPONIBILI.

Chi Siamo?

Il nostro chapter è parte di ACM International che dal 1966 assegna ogni anno il premio Turing, il “Nobel dell’informatica”! Siamo studenti della macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” uniti dalla passione per l’informatica. Il mondo sta cambiando e noi non vogliamo restare a guardare!