• Proges – Laureati in Lettere

Educatrici/Educatori - CCNL Cooperative Sociali

Pubblicato il 04/06/2021

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Scienze dell’Educazione e della Formazione o Scienze della formazione primaria integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari

Proges, Cooperativa sociale servizi integrati alla persona, ricerca candidati da inserire all’interno di un nostro servizio asilo nido/Scuola dell’Infanzia sito a Roma nel quartiere EUR.

Nello specifico, ricerchiamo:

• Educatrici/Educatori per il Nido in possesso di diploma di laurea triennale in Scienze dell’Educazione (classe L-19) ad indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia o della laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari.

Il livello retributivo è quello previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali.

Il contratto proposto è a tempo determinato.

Si prega di inviare i cv a: selezione@proges.it.