Call to action! Diventa un Volontario del prossimo Gran Premio di Formula E di Roma (sabato 10 aprile 2021)!

Torna sulle strade di Roma, all’interno dell’affascinante cornice del quartiere EUR, l’appuntamento con il campionato ABB FORMULA E World Championship.

Ad affiancare questo emozionante evento sportivo vi sarà come di consueto un programma volontari.

Tale programma è finalizzato prevalentemente a reclutare partecipanti all’interno delle Università capitoline e, in particolare, tra gli studenti delle facoltà di ingegneria.
L’impegno richiesto, per la maggior parte dei partecipanti, occuperà la giornata di gara e un’altra giornata nella settimana che precede la competizione. Per chi si dimostrasse disponibile in fase di candidatura, sarà possibile prestare servizio per più giorni.

Attraverso la candidatura sarà inoltre possibile esprimere la propria preferenza sia per quanto concerne gli orari di servizio sia per quanto riguarda le mansioni preferite.
I volontari reclutati opereranno a stretto contatto con lo staff di Formula E ricoprendo mansioni di supporto presso gli ingressi e le zone sensibili del circuito, assistenza presso l’ufficio accrediti, presso la sala stampa internazionale e presso la regia televisiva internazionale.

Particolare attenzione verrà infine posta circa i protocolli anti-covid19 in modo da garantire lo svolgimento di tutte le attività nella massima sicurezza possibile.

Per scoprire tutte le informazioni e per candidarsi visitate il sito dedicato: https://www.filmmasterevents. com/volunteersromeeprix