Huawei-Seeds for the future 2020

Huawei Technologies Italia (Huawei)  rinnova il programma annuale di tirocinio “Seeds for the Future”.

Il programma che soleva svolgersi presso il quartier generale dell’azienda in Cina, quest’anno si propone con nuove modalità che meglio rispondono alle circostanze attuali. nell’intento di assicurare continuità al programma e così alla formazione ICT di tanti giovani talenti in tutto il mondo, è stata progettata una versione online del training che presenta come vantaggi da un lato la possibilità di estendere la partecipazione a un numero più ampio di studenti meritevoli e dall’altro quello di una maggiore flessibilità nell’accesso ai corsi. Il programma è dunque aperto a 50 studenti italiani con un percorso universitario focalizzato su tecnologia e innovazione e ha l’obiettivo di promuovere il merito e l’eccellenza tra i giovani del settore ICT, focalizzandosi non solo sugli aspetti formativi ma anche sull’applicazione concreta nel mondo industriale.

Per partecipare alle selezioni è possibile inviare la propria candidatura collegandosi al sito internet dedicato al programma di formazione seedsforthefutureitalia.it e compilare il modulo d’iscrizione online entro il 5 ottobre 2020.

Tutte le informazioni sono disponibili su: https://seedsforthefutureitalia.it/