• Bip – Laureati in Ingegneria, Scienze

Cloud Data Architect

Pubblicato il 12/03/2020

Tipo di Laurea: Ingegneria, Matematica, Fisica o similari

Siamo una delle principali multinazionali di consulenza in Europa con oltre 2.600 professionisti. Siamo il partner strategico e operativo preferenziale per i nostri clienti in ogni Paese in cui operano, con l’obiettivo di innovare modelli di business e processi aziendali attraverso le nuove tecnologie.

I nostri clienti appartengono a tutti i settori quali Telco, Media & Entertainment, Energy & Utilities, Financial Services, Health & Life Sciences, Public Sector.

Al nostro interno opera la practice xTech che, con oltre 220 professionisti altamente specializzati negli ambiti Big Data, Cloud, Digital Solutions, crea soluzioni end-to-end per supportare le aziende clienti nella trasformazione digitale con un approccio totalmente data-driven.

  • Ti piacerebbe entrare a fare parte del team xTech e cimentarti con il mondo del Cloud Data Architect?
  • Desideri acquisire una professionalità che ti permetta di conoscere le logiche sottese all’intelligenza artificiale più avanzata?
  • Vorresti acquisire gli strumenti necessari per adattare le funzioni di intelligenza artificiale dei grandi player (Google, Azure, AWS, Microsoft, Facebook) alle esigenze delle nostre aziende clienti?

A fronte di un importante e continuo trend di crescita, xTech è alla ricerca di giovani talentuosi che abbiano voglia di intraprendere un percorso professionale come Cloud Data Architect.

Chi è il Cloud Data Architect?

Un professionista che, grazie alle sue solide competenze di nuove tecnologie cloud e data management, è in grado di trasformare requisiti tecnici e di business in architetture tali da sfruttare le potenzialità del cloud per gli obiettivi aziendali, tenendo al contempo in considerazione i rischi e gli aspetti di compliance per un’opportuna gestione della privacy in ambiente pubblico.

Se ti senti pronto per questa sfida, inviaci il tuo cv, ti contatteremo per fornirti maggiori informazioni! I candidati ideali hanno conseguito una laurea di 2° livello in facoltà STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), possiedono ottime competenze informatiche (dimestichezza con almeno un linguaggio tra C++, C#, Java, Python; familiarità con sistemi UNIX/Linux e Windows; concetti di base di ingegneria del software) oltre che una conoscenza molto buona dell’inglese.

Prevediamo un inserimento in xTech attraverso un programma che coniugherà momenti di formazione con periodi di operatività e training on the job sui progetti.

La mail di riferimento per la ricezione delle candidature è: andrea.martino@mail-bip.com

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •