Call to action! Diventa un Volontario del prossimo Gran Premio di Formula E di Roma (sabato 4 aprile 2020)!

Vuoi entrare a far parte del Team del più grande evento sportivo italiano?

Mettiti in gioco e partecipa attivamente alla realizzazione del prossimo Gran Premio di Formula E di Roma 2020 che si terrà il prossimo sabato 4 aprile all’interno del Circuito Cittadino dell’EUR.

L’anno scorso più di 200 studenti universitari i hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro capacità, contribuendo in maniera decisiva a regalare un’esperienza unica a più di 30.000 visitatori.

Le candidature sono aperte!

Per entrare a far parte della community dei volontari di Formula E è necessario compilare il form che trovi qui: ISCRIZIONE VOLONTARI

Per maggiori informazioni scrivi alla segreteria organizzativa all’indirizzo volunteers@romeeprix.com

Per restare sempre aggiornato sull’E-Prix di Roma seguici sul sito dedicato.