Master in Rendicontazione Innovazione Sostenibilità – Più di 20 Borse di Studio disponibili!

Il MARIS – Master in Rendicontazione Innovazione Sostenibilità – fornisce una formazione post-laurea di eccellenza sui temi della Responsabilità e della Rendicontazione Sociale, della Creazione di Valore Condiviso e dello Sviluppo Sostenibile, in ottica trasversale (Privato, for profit e non profit, e PA) e interdisciplinare (economia, biologia, ingegneria, giurisprudenza, ecc), secondo un approccio triple bottom line, in linea con l’Agenda 2030 e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Il MARIS ha ottenuto dall’INPS l’erogazione di:

• 7 Borse di studio (Junior) per figli/orfani di dipendenti/pensionati pubblici a copertura integrale della quota di iscrizione. Per richiedere la borsa INPS occorre leggere il Bando INPS Junior e seguire la guida;
  • 10 Borse di studio (Executive) per Dipendenti della Pubblica Amministrazione. Per richiedere la borsa INPS occorre leggere il Bando INPS Executive.

Inoltre:

• Acea mette a disposizione 3 borse di studio a copertura totale.
  • Contributi per studenti neolaureati meritevoli da parte dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
  • Ulteriori Borse di studio da parte dei nostri Partner a copertura totale o parziale in fase di definizione.
  • Sono previste agevolazioni per coloro che risultino, da idonea documentazione, essere in situazione di handicap con una invalidità riconosciuta pari o superiore al 66%.

:: Bando del Master a.a. 2017-2018

Per saperne di più: https://www.mastermaris.it
Facoltà di Economia
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”