YOOX NET-A-PORTER Group Graduate programme

YOOX-Graduate-programme_nov2015-2YOOX NET-A-PORTER GROUP, leader globale nel luxury fashion e-commerce, presenta il Graduate Programme, un percorso dedicato a tutti gli studenti che abbiano conseguito almeno un titolo di laurea triennale in Informatica, Ingegneria, Scienze MM.FF.NN.
Il programma prevede un iniziale periodo di stage di 6 mesi, al termine del quale valutare l’inserimento all’interno del Dipartimento Technology.

Il programma è orientato alla formazione e allo sviluppo dei ragazzi coinvolti, che avranno la possibilità di lavorare all’interno di alcuni team che seguono lo sviluppo di piattaforme/siti web.
Si tratta, dunque, di un’ottima occasione per gli studenti di lavorare in un ambiente internazionale e in un settore in continua espansione.
Per conoscere più nel dettaglio il Gruppo – quotato alla Borsa di Milano – si può visitare la pagina http://www.ynap.com/it/

Per maggiori informazioni sul programma e per candidarsi: QUI dove candidarsi.