The Future of Financial Institutions Management – Diventa consulente in Capgemini

SDA Bocconi School of ManagementCapgemini Italia, all’interno del progetto Digital Futures Academy, hanno lanciato la seconda edizione dell’iniziativa “Future of Financial Institutions Management”.

Si tratta di un programma di formazione negli ambiti finanza, management e tecnologia, che vuole creare figure professionali junior da inserire su progetti di consulenza Capgemini.

Il programma si rivolge a neolaureati (triennali o magistrali) provenienti dalle facoltà di finanza, economia o materie STEM, che posseggano una buona conoscenza della lingua inglese e guidati da un forte interesse per il mondo della consulenza.

L’iniziativa prevede un percorso formativo in lingua inglese di 3,5 settimane, a partire dall’8 maggio 2024 e con termine il 5 giugno 2024. I corsi saranno impartiti da docenti SDA Bocconi, esperti del settore e professionisti Capgemini.

La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse le spese di vitto e alloggio a Milano) ed al termine del percorso formativo è prevista l’assunzione presso Capgemini Italia.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 19 aprile 2024.

:: Dettagli e iscrizione ::