26 marzo 2024, Blockchain Innovation Day

Benvenuti al Blockchain Innovation Day, il primo evento che porta nelle università italiane la tecnologia blockchain a 360°.

Durante questa giornata avvincente, avrai l’opportunità di immergerti in un mondo di innovazione e scoperta, dove le ultime tendenze e le tecnologie emergenti prendono vita. Attraverso un percorso guidato che parte dalla conoscenza della tecnologia, delle aziende più accreditate del settore fino ad arrivare al suo utilizzo pratico, accompagnate da esperienze gastronomiche e da numerose occasioni di networking il BID si dimostra un evento unico nel suo genere.

Durante l’Ideathon nel pomeriggio avrai inoltre la possibilità di fare un’autentica esperienza da “crypto-startupper” e gareggiare per un premio utilizzando, se necessario e possibile, la blockchain per risolvere problemi reali di aziende del territorio.

Iscriviti all’evento per partecipare alla prossima edizione del format che si terrà all’università di Tor Vergata il 26 marzo.