Stage Supporto Organizzazione e Comunicazione Master in Economia e Management Comunicazione e dei Media

Le principali attività in cui la risorsa sarà impegnata saranno di supporto al Master in economia e Management della Comunicazione e dei Media, in particolare per il lavoro di aggiornamento e completamento delle pagine web e di supporto alle attività di progettazione e comunicazione.

La risorsa collaborerà nell’espletamento delle seguenti attività:

• Aggiornamento pagine sito web Master;
  • Aggiornamento schede studenti career page;
  • Supporto ideazione campagna di comunicazione di lancio Master XXI edizione 2022 2023;
  • Supporto progettazione e pianificazione campagna comunicazione Master XXI edizione 2022 2023;
  • Supporto redazione di informative e aggiornamento testi corporate;
  • Supporto networking aziende partner e testimonial.

• Laureati (stage extra-curriculare) in Management;
  • Propensione al lavoro di gruppo e proattività;
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • Flessibilità mentale nell’approcciare differenti tematiche e ambiti lavorativi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Titolo preferenziale: studi in Management dei servizi.

Il/la candidato/a, inoltre, non deve aver avuto precedenti contratti di lavoro con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” negli ultimi due anni.

Posizioni disponibili: diverse con configurazione oraria da full time a part-time.

Lo stage sarà retribuito e la retribuzione sarà commisurata all’impegno orario.

Inviare candidatura con CV entro il 30 novembre 2022 a pattuglia@economia.uniroma2.it e martina.coletta@uniroma2.it , specificando in oggetto “Stage Supporto Organizzazione e Comunicazione Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media”.