16 marzo 2022, Capgemini: Presentation & Careers

Mercoledì 16 marzo 2022
ore 16.00-17.00
live su Microsoft Teams

Cogli l’occasione di partecipare all’evento del 16 marzo in collaborazione con Capgemini Italia, dove avrai l’opportunità di conoscere meglio la realtà professionale e le opportunità di carriera della società, confrontandoti con i loro professionisti.

Capgemini cerca in particolare laureandi e laureati in Economia, Ingegneria, Matematica, Informatica, ma non solo… ti aspettiamo!

Come registrarsi

Invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar – Capgemini”. Riceverai il link per partecipare al webinar entro la mattinata dell’evento.

L’azienda

Capgemini è leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia.

Lo scopo del Gruppo è garantire un futuro inclusivo e sostenibile, sprigionando l’energia umana attraverso la tecnologia. Capgemini è un’organizzazione responsabile e diversificata di oltre 325.000 persone presente in più di 50 paesi nel mondo.

55 anni di esperienza e una profonda conoscenza dei settori di mercato rendono Capgemini un partner affidabile per i suoi clienti, in grado di fornire soluzioni innovative per le loro esigenze di business, dalla strategia alla progettazione alle operation, grazie alle competenze in ambito cloud, dati, AI, connettività, software, digital engineering e piattaforme.

Nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi complessivi pari a 18 miliardi di euro.


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •