16, 30 marzo, 13, 27 aprile 2021, BE A CHANGER with Accenture

I webinar Accenture del martedì

Al centro di ogni grande cambiamento ci sono persone straordinarie.

In Accenture ogni giorno, in tutto il mondo, lavoriamo con persone eccezionali, le tecnologie più avanzate e con le principali aziende in tutti i settori di mercato.

Vuoi scoprire cosa significa vivere al cuore del cambiamento, generare valore e combinare ingegno umano e tecnologia?

BE A CHANGER WITH ACCENTURE!

Partecipa al ciclo di quattro webinar per conoscere le aree di innovazione e le competenze professionali correlate più ricercate sul mercato. I nostri esperti di settore, insieme ai recruiter, ti racconteranno casi di successo e opportunità di lavoro.

Segna in agenda queste date e scegli se partecipare a uno o più webinar! Scopri di più

TOPIC

Interactive

Martedì 16 marzo
16:00 – 17:30

COSA SCOPRIRAI?

Se parole come marketing, experience, design, solution e technical architecture ti sono familiari, partecipa a questo webinar e scoprirai come Accenture aiuta le organizzazioni leader a livello mondiale a creare le migliori customer experience.

Vivi l’esperienza!

TOPIC

Industry X

Martedì 30 marzo
16:00 – 17:30

COSA SCOPRIRAI?

L’evoluzione della quarta rivoluzione industriale sta creando un mondo di nuove ed entusiasmanti opportunità nel processo di trasformazione dell’industria, grazie a piattaforme intelligenti e connesse basate su big data e analytics, innovazione di settore ed ecosistemi collaborativi.

Se vuoi sapere cosa significa far parte di un team impegnato a riscrivere il futuro della produzione industriale, partecipa a questo web.

TOPIC

Cloud

Martedì 13 aprile
16:00 – 17:30

COSA SCOPRIRAI?

Hai mai pensato a una carriera nel Cloud? I nostri esperti ti guideranno alla scoperta di una delle più interessanti innovazioni del nostro tempo, che promette velocità, flessibilità, agilità e riduzione dei costi per le aziende.

Scopri con noi come fare innovazione con il Cloud!

TOPIC

Applied Intelligence (AI)

Martedì 27 aprile
16:00 – 17:30

COSA SCOPRIRAI?

L’intelligenza artificiale sta portando una rivoluzione in tutti i settori industriali e sta cambiando il mercato del lavoro. Partecipa a questo webinar e scopri come il nostro team di data scientist progetta e implementa soluzioni di Applied Intelligence per i clienti più importanti a livello globale, facendo leva sulle potenzialità di analytics, automazione e Artificial Intelligence per supportare la trasformazione digitale del loro core business e aiutarli a raggiungere nuovi traguardi.

Domani potresti essere uno di noi

Scopri di più e registrati qui: Be A Changer

COME PARTECIPARE

  1. Registrati ad uno o più webinar
  2. Per il primo webinar, una volta compilato il registration form, riceverai da GoToWebinar una mail di conferma con le tue credenziali.
  3. Per ogni webinar selezionato, riceverai una mail di conferma con un link per collegarti
  4. Il giorno prima di ogni webinar riceverai un promemoria con il link aggiornato

DOPO L’EVENTO

Alla fine del ciclo di webinar, tutti coloro che avranno partecipato ad almeno tre dei nostri appuntamenti saranno invitati a visitare con un tour virtuale uno dei nostri centri di Innovazione.

Stay tuned!

Ti aspettiamo!

Accenture Italia Team

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •