30 aprile 2020, Monster University Web Tour “Cosa vede il recruiter: appunti per un CV a prova di algoritmo”.

Il #MonsterUniversityWebTour torna con un nuovo appuntamento pensato per i laureandi e i neolaureati d’Italia.

A distanza di poche settimane dal primo – partecipatissimo – webinar dal titolo “Le dieci regole d’oro della ricerca di lavoro” (oltre 1100 partecipanti), Monster ha pensato di provare a mostrare ai candidati cosa vede – davvero – un selezionatore quando utilizza professionalmente un software come quello di Monster.it.

Da qui il titolo di questo secondo webinar: “Cosa vede il recruiter: appunti per un CV a prova di algoritmo”.

L’appuntamento è per Giovedì 30 aprile alle ore 11:00.

La seconda parte del webinar sarà a cura di un recruiter Monster e sarà dedicata a rispondere alle domande che i ragazzi faranno in chat.

Registrati al webinar gratuito: https://webikeo.com/webinar/cosa-vede-il-recruiter-appunti-per-un-cv-a-prova-di-algoritmo