8 aprile 2020, Monster University Web Tour

Monster presenta la versione digitale del suo Monster University Tour.
Il risultato è il Monster University Web Tour, un ciclo di workshop online, dal format leggero e dinamico, della durata di un’ora ciascuno, durante i quali verranno affrontati tutti gli argomenti essenziali per impostare o perfezionale una strategia di ricerca di lavoro.

Con una novità: un focus sul “cosa aspettarsi dopo dal mercato del lavoro”.

Oltre ai classici consigli sugli aspetti chiave della ricerca di lavoro (dall’ottimizzazione del CV per il web all’uso dei social nella strategia di ricerca; dal personal branding alle nuove modalità di ricerca e selezione del personale utilizzate dalle aziende) il Monster University Web Tour costituirà inoltre una importante opportunità per i laureandi e i neolaureati per comprendere in quale contesto si inserisce il proprio ingresso nel mondo del lavoro.

:: Mercoledì 8 aprile alle ore 11:00 è in programma il primo dei webinar in calendario: “Le 10 regole d’oro della ricerca di lavoro”. Tutte le informazioni al link: https://webikeo.com/webinar/le-10-regole-d-oro-della-ricerca-di-lavoro/

Cercare #lavoro è facile, se sai come fare.
Se invece non lo sai, abbiamo pensato noi alle “dieci regole d’oro della ricerca di lavoro”.

Tra i temi:

• ottimizzazione del CV per il web
  • personal branding e uso dei social
  • i nuovi strumenti di selezione più utilizzati dalle aziende

Il Monster University Tour riparte, ma stavolta senza spostarsi di un millimetro.

È pensato per un pubblico di studenti, laureandi e neolaureati.