• Synergie Italia – Laureati in Scienze Infermieristiche

Corso gratuito finalizzato all’assunzione – Infermieri, Torino

Pubblicato il 25/11/2019

Tipo di Laurea: Scienze Infermieristiche

Sei un infermiere e valuti trasferimento in Torino e provincia? 

Synergie, Divisione Medical Health Care di Torino, sta cercando te! 

 Abbiamo ideato un corso specifico gratuito per i laureati in scienze infermieristiche con OPI (ex Ipasvi) finalizzato ad assunzione presso Strutture Sanitarie Private ed Ospedaliere del territorio Torinese. Il corso si terrà a Torino da martedì 14 gennaio a giovedì 23 gennaio 2020, promosso da Synergie Italia S.p.A e Risorse Italia Srl, finanziato da Forma.Temp. 

Le lezioni verranno erogate da Docenti specializzati, tra i quali, Direttori sanitari, Geriatri e Coordinatori di reparto, la quale approfondiranno diverse tematiche, come ad esempio la relazione con il paziente anziano, gestione del cocktail di farmaci in ambito geriatrico e psicogeriatrico, relazione con l’equipe multiprofessionale dell’evoluzione della professione infermieristica tra pubblico e privato. Durante il corso ci sarà l’opportunità di fare colloqui face to face con i Responsabili del personale delle Strutture Sanitarie presenti sul territorio Torinese alla ricerca di Infermieri da inserire nel loro organico. 

A seguito del corso si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta presso strutture private sanitarie di Torino e provincia 

Synergie si farà carico dei costi di viaggio, vitto e alloggio durante la permanenza del corso a Torino, al termine potrà fornire un supporto iniziale nella ricerca dell’alloggio. 

 I candidati interessati devono registrarsi al portale www.synergie-italia.it e mandare il cv all’indirizzo mail as1to.selezione@synergie-italia.it. Per informazioni chiamare il numero 0115612375 / 0116598315  

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13. Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web https://www.synergie-italia.it/privacy. Aut. Min. Prot. N. 1207-SG del 16/12/2004.      

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •