16 novembre 2016, P&G Top Manager Tor Vergata 2016

banner-pg-tor-vergata16 novembre 2016, ore 11-13, Aula TL
Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Per partecipare invia una mail a placement@uniroma2.it (Rif. P&G).

Il 16 novembre avrai l’opportunità di conoscere più da vicino Procter & Gamble e i suoi percorsi di carriera. Durante il seminario i manager di P&G ti daranno tutte le dritte utili a costruire il cv perfetto per trovare il lavoro dei tuoi sogni e potrai effettuare una simulazione dei test logico-matematici necessari al superamento delle selezioni per entrare a far parte di Procter & Gamble.

E non è tutto: puoi iniziare il processo di selezione riservato agli studenti dell’Università di Roma “Tor Vergata” fin da ora visitando il link https://pg.taleo.net/careersection/10000/jobdetail.ftl?job=EUR00000543.

Tutti coloro che completeranno e supereranno le fasi di selezione on-line entro il 30 novembre 2016, saranno invitati a partecipare al Test Logico-Matematico che si terrà presso la sede P&G di Roma, in una data che sarà comunicata successivamente. Partecipando all’incontro del 16 novembre potrai avere maggiori informazioni anche su questo!

:: Locandina dell’evento