3 e 4 novembre 2022, ITDevCon (conferenza per sviluppatori Delphi)

3 e 4 novembre 2022
Sede bit Time Group, Roma (Via di valle morta, 10)

>>GRATIS PER GLI STUDENTI E NEOLAUREATI DI TOR VERGATA!<<

bit Time Professionals e bit Time Software sono orgogliosi di annunciare che anche quest’anno torna, per la undicesima edizione, ITDevCon! Non mancare il prossimo 3 e 4 novembre alla conferenza per sviluppatori Delphi che si terrà a Roma. Come sempre la conferenza è orientata alla trattazione di argomenti “sfiziosi” per la community Delphi, ma in questa edizione verranno mostrati anche argomenti non propriamente legati alla programmazione Delphi ma di grande interesse come… Curiosi? Non vi resta che partecipare!

Agli studenti e neolaureati di Tor Vergata (Informatica, Ingegneria Informatica o altra laurea tecnico scientifica con interesse per lo sviluppo software) sono riservati dei posti gratuiti fino ad esaurimento disponibilità!

Per registrarsi gratuitamente occorre riempire una semplice form: https://forms.gle/X5AkyvxpjcK74wUT7.

:: INFO SULL’EVENTO