Attività da svolgere: la risorsa collaborerà con i servizi di front-office della Biblioteca (apertura, accoglienza, informazioni, prestito, catalogazione) svolgendo una serie di compiti che lo agevoleranno in una possibile futura esperienza lavorativa nel mondo delle biblioteche.
Periodo di svolgimento: 6 mesi (tempo pieno)
Indennità di partecipazione mensile: 800 euro lordi
Modalità di assegnazione: La selezione avverrà mediante valutazione del curriculum e sarà finalizzata ad individuare il candidato con le competenze più attinenti all’attività da svolgere.
Requisiti: Laurea Magistrale/Triennale.
Titoli Preferenziali: Laurea triennale in Lettere o Beni Culturali. Laurea Magistrale in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali. Master Primo livello in Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in ambiente digitale.
Ulteriori requisiti: Non aver instaurato rapporti di lavoro, collaborazioni o incarichi (prestazioni di servizi) con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” negli ultimi due anni.
Presentazione della domanda ed allegati: i candidati in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno inoltrare domanda e curriculum vitae, entro la data di scadenza, al seguente indirizzo email: SELEZIONE CHIUSA
La domanda dovrà riportare:
- dati anagrafici
- titolo di studio
- recapiti di residenza, telefonici ed e-mail
Il Curriculum dovrà contenere l’elenco delle precedenti esperienze professionali ed eventuali titoli ritenuti utili ai fini della valutazione.
Scadenza per la presentazione della domanda: 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet di Ateneo.
Esito della selezione: Il candidato prescelto verrà avvisato mediante e-mail o per via telefonica dell’esito della selezione entro i 10 (dieci) giorni successivi alla valutazione dei titoli.