23 ottobre 2020, CESOP Virtual Job Meeting

Venerdì 23 ottobre
Virtual Event

Venerdì 23 Ottobre si svolge una giornata di assunzioni rivolta a studenti e laureati di materie Scientifiche e Tecnologiche (STEM), che cercano lavoro in Lombardia e nelle città limitrofe.

Dalle 9.30 alle 17.30 i responsabili del personale di aziende come Amazon, WindTre, Deloitte, ABB Hitachi, Akka, ALDI, Aubay, Ayes, Gr Value Management, MBDA, Proxima Network, Umana… e altre realtà, saranno on-line per interagire con i visitatori e offrire lavoro.

Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro e alla compilazione del CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati.

Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo delle professioni, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Gli eventi sono organizzati e promossi da Cesop, società che da oltre 30 anni si distingue per l’offerta di servizi di incontro fra laureati e aziende.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo https://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/virtual-job-meeting-milano-stem