8 giugno 2020, KPMG #OnAir “Come gestire il Team di lavoro in azienda Vs come lavorare in Team durante gli studi”

Lunedì 8 giugno 2020 h. 17:00-18:00
live on Microsoft Teams
NON SARÀ POSSIBILE SCARICARE LA REGISTRAZIONE PER QUESTO EVENTO (SOLO LIVE)

Parte l’8 giugno “KPMG #OnAir, una serie di podcast in cui i professionisti KPMG racconteranno agli studenti e laureati dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” la propria esperienza nella gestione dei clienti e dei progetti di lavoro durante il lock down e la Fase 2. Una condivisione che può essere utile agli studenti non solo in vista del loro ingresso nel mondo del lavoro, ma anche per affrontare le attività accademiche.

Ti aspettiamo l’8 giugno alle 17:00 nella nostra aula virtuale!

Durante l’incontro avrai l’opportunità di confrontarti con i referenti HR e della Business Line che ti racconteranno come KPMG ha affrontato questo periodo di emergenza, gestendo le dinamiche di Team Work in modalità digitale. Potrai inoltre ricevere consigli utili su come affrontare al meglio i progetti e i lavori in gruppo online.

Non perdere questa opportunità, prenotati inviando una mail a placement@uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “KPMG #OnAir – Team Work” entro la sera del 5 giugno.

N.B.: la lingua principale dell’evento sarà l’italiano. I prenotati riceveranno via mail il link per partecipare all’evento entro la mattinata dell’8 giugno.

#KPMGonair #jointhechange #KPMGgoesdigital #KPMGoncampus


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •