Unilever Future Leaders‘ League – Europe (UFLL)

La Unilever Future Leaders‘ League – Europe (UFLL) è una competizione globale alla quale i giovani universitari potranno partecipare accedendo al link www.UnileverEuropeFLL.com ed inserendo il loro cv e/o un video di presentazione.

La Brand Chellenge quest’anno avrà come oggetto Lipton. L’obiettivo è quello di ispirare le generazioni più giovani, spronandole a costruire un futuro più brillante attraverso un business con alte responsabilità sociali e ambientali.

Sarà possibile effettuare l’application on line entro il 30 novembre 2016.

I candidati migliori saranno invitati presso la sede Unilever di Roma a metà dicembre 2016 per partecipare alla finale nazionale e in questa occasione, verranno selezionati i rappresentanti per l’Italia che affronteranno la finale europea.

Nel mese di gennaio/febbraio 2017 tutte le squadre europee si sfideranno presso la sede di Rotterdam e, successivamente, le migliori avranno la possibilità di accedere alla finale globale che si terrà, invece, a marzo 2017, presso la sede Unilever di Londra, dove competeranno con altre squadre di studenti provenienti da tutto il mondo.