Premi Giovanni Marra

premio-marra-comune-milanoIl Comune di Milano ha pubblicato il Bando relativo ai “Premi di laurea in memoria di Giovanni Marra – anno 2016“, destinato a giovani laureati o ricercatori universitari che nel loro corso di studi abbiano approfondito il tema del Bilancio Sociale.

Le tesi di laurea o di dottorato dovranno essere state discusse presso le Università italiane nel periodo compreso tra il 1° maggio 2015 ed il 30 aprile 2016 e dovranno pervenire entro il 6 dicembre 2016 (IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE E’ STATO POSTICIPATO AL 31 GENNAIO 2017).

La consegna ai vincitori dei due premi dell’importo di € 5.000,00 ciascuno al lordo delle ritenute di legge avverrà con cerimonia pubblica presso il Palazzo Comunale.

Al link  Bando Premio Marra 2016 è disponibile il bando completo sul sito del Comune di Milano.