Borse di studio Lino Venini

La Fondazione BPN per il Territorio, indice una selezione per l’attribuzione di due borse di studio, dell’importo di euro 25.000 cadauna, intitolate a Lino Venini e destinate a laureati in materie economiche che vogliano perfezionare gli studi all’estero nel campo dell’economia e della finanza, con particolare riferimento agli intermediari bancari e assicurativi. Le borse comportano l’obbligo della frequenza di un corso di perfezionamento – di durata non inferiore a 9 mesi – presso Università/Scuole universitarie negli Stati Uniti d’America o in altri Paesi d’Europa.

Scadenza per l’invio della Domanda di partecipazione: 30 giugno 2016. Per maggiori informazioni consulta il bando per le Regolamento del Premio Venini 2016