Premio Marketing per l’Università 2016: Il caso Fox Channels

Premio marketing 2016_FoxLa SIM – Società Italiana di Marketing presenta il caso studio della XXVIII edizione del Premio Marketing per l’Università che quest’anno verterà su FOX International Channels Italia – Content is king, brands are castle

La sfida lanciata da questa edizione del Premio è:
l’ideazione e il lancio, su due o più piattaforme, di un nuovo Tv Brand FOX, con un’offerta di contenuti diversificata e attrattiva, non solo per i pubblici attuali ma anche per nuovi target. Vestendo i panni del team di Marketing di FOX, ogni squadra dovrà redigere un piano di marketing per supportare il lancio di un nuovo Tv Brand FOX.

L’edizione 2015 se l’è aggiudicata un Team Tor Vergata!

Per informazioni sul regolamento e sulle modalità di partecipazione vai su: http://www.premiomarketing.com/sp/it/home.3sp

La scadenza per la consegna degli elaborati è fissata al 31 maggio 2016.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •