Progetto Mentoring for International Opportunity (MIO) dell’Associazione Talented Italians in the UK (TIUK)

Il progetto Mentoring for International Opportunity (MIO) è un’iniziativa, gratuita, dell’Associazione Talented Italians in the UK (TIUK) rivolta agli studenti iscritti dal terzo anno in poi delle università italiane.

Gli studenti selezionati saranno affiancati da un mentor che li supporti nel loro percorso di crescita personale e professionale, aiutandoli ad acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie aspirazioni lavorative in un contesto internazionale. I mentor verranno scelti nella comunità di TIUK, tra i professionisti italiani che si sono distinti per il loro lavoro nel Regno Unito.

Il programma ha inizio a ottobre 2024 e termina a giugno 2025. Il percorso prevede incontri mensili in remoto tra Mentor e Mentee (via zoom, teams, Skype o tecnologie equivalenti), oltre a masterclass di gruppo che si terranno sempre via webinar.

:: INFO E CANDIDATURE