“Do you have talent? Vogliamo scoprirlo e trasformarlo nel lavoro che sogni”
La Call to Action Diversity&Tech sfida i partecipanti a mettere in gioco le proprie capacità e competenze per la realizzazione di nuove soluzioni tecnologiche, la creazione di un project-work d’impresa e di new digital application nel campo assicurativo e accounting&finance a favore di tutti i target di mercato: donne/uomini, stranieri, giovani e anziani, diversamente abili. La Call to Action è anche un Recruiting Talent Day tra gli studenti e le aziende sponsor.
Durante una competizione di 8 ore le squadre risponderanno in modo creativo alle sfide presentate dalla Giuria che verranno rivelate durante il Kick-Off ad inizio giornata.
L’evento è rivolto a tutti i giovani laureati e laureandi:
- Donne e Uomini
- Diversamente Abili
- Italiani e Stranieri
QUANDO
14 e 15 novembre 2018. L’evento si replica nelle due giornate, con due aziende sponsor diverse:
- Generali Assicurazioni (14 novembre)
- EY (15 novembre)
DOVE
Università degli Studi di Tor Vergata, aula Leonardo – Macroarea di Ingegneria -via del Politecnico 1
DURATA
8h dalle 9 alle 17.30 con pausa pranzo.
Per partecipare: Iscriviti inviando un curriculum e una lettera motivazionale a info@diversityopportunity.eu–entro il 12 novembre 2018 (Rif. Oggetto “CTA Tor Vergata Generali/EY”)
Scarica il Programma dettagliato della Call To Action
La Call to Action Diversity&Tech è realizzata attraverso una partnership tra: Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, la Commissione dell’Ateneo di Roma Tor Vergata per l’Inclusione degli Studenti con Disabilità e DSA (Caris), Generali Italia, EY e Diversity Opportunity srl.